Nel corso degli anni abbiamo sviluppato una business unit per gestire progetti su una piattaforma di mercato.
La nostra scelta è ricaduta sul CRM di Microsoft, come piattaforma più completa, grazie anche alle sue integrazioni con le altre applicazioni della suite, Office in primo luogo.
Abbiamo realizzato numerosi progetti nei seguenti ambiti di applicazione:
- Sales
- Service
- Field service
Cosa offriamo:
- Consulenza di alto livello per verificare la fattibilità del progetto e la mappatura delle macro funzioni da gestire con il CRM. Questa fase non necessariamente prelude alla realizzazione dell’intero progetto, ma può essere svolta anche solo come analisi preliminare per capire se l’introduzione di un CRM in azienda può realmente portare benefici; inoltre, questa analisi è indipendente dalla piattaforma che il cliente deciderà di adottare. Al termine di questa fase, sarà possibile determinare un preventivo macro dei costi di realizzazione
- Analisi di dettaglio per descrivere le funzionalità richieste. Questa fase termina con la redazione di un documento sulla base del quale verranno svolte le attività di sviluppo. Al termine di questa fase, sarà possibile determinare un preventivo preciso dei costi di realizzazione
- Gestione del progetto in collaborazione con il team del cliente con SAL periodici
- Configurazione di Dynamics 365 sulla base di quanto concordato in sede di analisi
- Realizzazione delle personalizzazioni per adattare la piattaforma alle esigenze funzionali
- Realizzazione di sviluppi custom, nel caso in cui le personalizzazioni non siano sufficienti a coprire le esigenze aziendali
- Integrazione con altri software (vedi la sezione ETL)
- Test congiunti con il cliente
- Formazione del personale
- Supporto alla messa in produzione
- Forniamo assistenza post-vendita
- Forniamo supporto alle successive implementazioni migliorative
Esempi di realizzazioni: